Menu
Dr. Antonella Caggegi

Dr. Antonella Caggegi

Medico Veterinario Esperto in Medicina Non Convenzionale e Omotossicologia. La sua esperienza le consente di proporre un modello di medicina integrata (in grado di garantire il miglior benessere ai propri pazienti) affiancandolo alla medicina tradizionale.

Antonella Caggegi si è laureata nel 1988 in Medicina Veterinaria presso l’Università degli Studi di Milano.
Dopo la Laurea ha svolto attivita’ di Libero Professionista presso diversi Studi Veterinari di Milano ed hinterland.
Antonella Caggegi dal 1992 al 1999 ha lavorato in BAYER S.p.A. come Product Manager Linea cane, gatto e cavallo. È stata responsabile di ricerca, sviluppo e lancio sul Mercato di farmaci per pets: antibiotici (Baytril), antiparassitari (Drontal plus , Drontal gatto , Droncit e Solfac automatic) e di farmaci generici.
Si è occupata anche di Farmacovigilanza ed Ecologia.
Dal 2000 è tornata alla sua attività di  Medico Veterinario ed intraprende il percorso per diventare Esperto in Medicina Non Convenzionale.
Nella sua formazione figurano: tre PFA (percorso formativo annuale) in omotossicologia, il diploma con la Scuola Triennale di Omeopatia Classica Dulcamara-CSOA.
Dall’anno 2018 è Docente AMIOT , oggi denominata International Academy of PRM per la “Gestione sanitaria del paziente e dei processi decisionali clinici assistiti in Oncologia”.
Partecipa regolarmente  a congressi e corsi di aggiornamento per migliorare sempre più l’integrazione tra medicina tradizionale e medicina non convenzionale

Antonella Caggegi nel suo tempo libero ama leggere e viaggiare.

Servizi Correlati